venerdì 4 aprile 2014

"Black and rouge"

New post...





Buongiorno care ragazze!

E' così che ho voluto dire "addio" all'inverno: ultimo giorno di calze nere trasparenti, ultimo giorno di maglioncini doppi!
Le gonne, che siano a ruota, che siano mini,che siano lunghe , di chiffon , di cotone, sono da sempre la mia passione!!! E questa che indosso è una super gonna: a palloncino e voluminosa!!!
La gonna a palloncino, punto forte della moda invernale, ci fa rivivere gli anni '80. Proprio come i leggings, si iscrive in un revival un po' kitsch !
Evidentemente è meglio dosare, per non sembrare ridicola. Si' alla gonna a palloncino, ma non rosa né portata con le calze a rete! Io l'ho indossata con calze nere trasparenti e dei decollètè col tacco, un maglioncino a nido d'ape,rosso e bianco, e per finire ho deciso di impreziosire il mio outfit con una maxicollana con catena e pietre grigie e bianche. Il risultato finale? Un tocco glamour all'outfit!!! Che cosa ne dite??

















Skirt: Liquì

Sweater: Zara trf

Necklace: Telli Weijl

Shoes: Primadonna

5 commenti: