mercoledì 9 ottobre 2013

"Shooting per Gioia Fashion Handmade"

New post :

Hi Fashion Victims ...vi posto le foto con i miei ultimi acquisti: 
in questo outfit mi sono ispirata un pò alla collezione di Patrizia Pepe,(non so se ci avete già dato uno sguardo...io la trovo fantastica!), indosso un tubino nero semplice di Zara,una maglia di filo leggera di H & M , dei collant a rete piccola neri,le scarpe , must di questo inverno , sono anfibi strong della North-star che danno un look da rockettara.
Il mio outfit è dedicato a Gioia Fashion Handmade , di cui ho indossato la collana , un pezzo unico realizzato artigianalmente,è fatta con stoffa ricamata con perline; i fiori di cotone sono tutti tinte a mano e cucite.
La chiusura è con una catena metallica color oro vecchio!!!













P.s. Per qualsiasi informazione su "Gioa Fashion Handmade", non esitate a contattare me o direttamente :

Nessun commento:

Posta un commento