sabato 4 gennaio 2014

"Guida Saldi 2014 "

Buona Sabato bellezze...




Come sempre durante il periodo di saldi bisogna stare attenti a non incappare in fregature. Tra i consigli più utili ecco quello di controllare quindi attentamente sempre la merce prima di pagarla e possibilmente recarsi in negozi dove siete già stati e conoscete i prezzi normali per poter verificare l'effettivo sconto in atto. 
Se avete tempo girate più negozi e confrontate prezzi prima di acquistare qualcosa e in linea di massima diffidate da sconti superiori al 70% perchè potrebbero esser prodotti in scarto o prezzi originali gonfiati ad arte. Infine conservate sempre lo scontrino per l'eventuale cambio merce! Siete pronti all'inizio dei saldi invernali 2014?
Per voi ho cercato di selezionare, quelli che per me potrebbero essere ottimi acquisti ,qualità-prezzo:


 Alcott:




Bershka:

Giubbotto Bershka ecopelle 29,99 



 Blazer Bershka vari colori 14,99 

Vestito Bershka rete 19,99


Stradivarius:

Quanto mi sono piaciuti quest'anno i crop top, per questo ho fatto una selezione un pò più accurata...




Felpa crop in flanella 15,99

Maglietta crop neoprene 15,99


Maglia crop a righe 4,99

Crop di maglia a trecce 15,99

Crop jacquard spiagato 15,99







P.s. Shop online per Stradivarius, invio gratis a domicilio a partire da 60 Euro !!!

Telly Weijl:

Pullover black  8,99

 Sciarpa multicolor 8,99

Pullover lungo 12,99

Pimkie:

 Pull a quadri 11,99 

 Cappotto bimateriale tartan 29,99

 Zaino tartan 15,99

 t-shirt cropped 7,00

Pull and Bear:

Felpa con mini imbottitura a quadri 5,99



 Pochette diamante 15,99




 Sandalo stivaletto tacco metallo 29,99

Zara:

 Derby borchie 39,99


Décolleté a stivaletto a tacco punta 29,99

Pochette particolare metallico 19,99




    I Must have immancabili nell'armadio di ogni donna:


Camel coat forever, uno dei capi classici che non passano mai di moda e per questo un investimento assicurato. Il modello di Marc by Marc Jacobs , ampio e lungo è un'ottima opzione per stare al caldo con stile :

 Euro 529,00


Hilarious accessories, Charlotte Olimpia, è il brand che ha conquistato definitivamente i gusti di tutte, anche delle più serie. Chi non vorrebbe una funny bag a forma di telefono?

Chic chemise, con maniche ampie come quella di Tamara Mellon, ma anche con maxi fiocco o colletto particolare, è un capo must perchè potrete sfruttarla non solo in occasioni speciali ma anche al lavoro .

 

Circle sunglasses, persiste il trend degli occhiali a forma circolare, meglio se colorati come quelli di Illesteva, giallo senape:



Mid heel mania , decisamente più facili da gestire senza perdere in eleganza, le scarpe di altezza media, come le quotatissime Rockstud di Valentino, sono il compromesso ideale tra flat e tacco 10:

 Euro 670,00


No cover no party, l’edizione Kenzo per Toilet Paper è l'accessorio giusto per personalizzare anche l'iPhone:

Always sneakers , estremamente comode, le cosidette scarpe da ginnastica sono coloratissime e personalizzabili, sceglietele colorate e non abbinatele solo ai jeans. Noi vi consigliamo uno dei nuovi modelli Nike :
 Euro 91,99


The little black dress, scontato ma non banale, è la scelta giusta se non ne possedete già uno nell’armadio. Senza maniche e leggermente svasato quello proposto da Red Valentino :
 Euro 860,00


Comfy cardigan, morbido e caldissimo, come quello carta da zucchero firmato Stella McCartney , da sfruttare come maglione d’inverno e come capo spalla nelle prime giornate di primavera:
 Euro 405,00


Hats are women best friends , classico evergreen, un bel cappello –come lo storico Borsalino - è quell'accessorio che non smetterete mai realmente di indossare:


Printed jeans, stanche del solito denim? I modelli con stampe sono l'ultimo trend di stagione. Sofisticati quelli proposti da Zara :
 Euro 29,99


Schoulder bag all day long , la versione camo di Proenza Schouler è l’incarnazione della it-bag ideale: pratica, minimal, ma con quel tocco edgy che dà personalità a ogni look:

Gold time, oro, oro e ancora oro per l’orologio con quadrante a contrasto verde smeraldo, firmato Michael Kors :


Bag on your back, gli zainetti-borsa continuano la loro ascesa, come resistere a quello arancione di Phillip Lim ? Le vostre spalle vi ringrazieranno:


Fairy tale shoes , silver di Chloé per le inguaribili romantiche, punta tonda e cinturino alla caviglia, altro capo day and night: 

Mini wallet, sceglietelo perché è meno ingombrante di un portafoglio classico e, se scelto nel formato medium, sostituisce anche la clutch. Motivo a pois bianco su nero per Comme Des Garçons :
 Euro 130,80


Flat passion , approfittatene degli sconti e concedetevi un paio di flat shoes.  Dall’ ispirazione maschile quelle firmate Fratelli Rossetti :
 Euro 325,00

2 commenti:

  1. Adoro il blazer e il giubbotto di bershka! Penso proprio che farò un salto a comprarlo! ^_^
    Se ti va fai un salto da noi sul nostro blog, ci farebbe piacere: http://dueamicheeunpaioditacchi.blogspot.it
    BACIIIIII <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero fantastici ;) certo...non mancherà !!!

      Elimina