sabato 24 agosto 2013


<<Qualsiasi cosa dicano di me i mortali - non ignoro, infatti, quanto la Follia sia portata per bocca anche dai più folli - tuttavia, ecco qui la prova decisiva che io, io sola, dico, ho il dono di rallegrare gli Dèi e gli uomini.>>    
da  Elogio della follia, Erasmo da Rotterdam 1509


Fashion is more è un blog che nasce per passione, nella speranza chissà che un giorno si trasformi in lavoro. Il nome del blog nasce dalla celebre frase "LESS IS MORE", concetto cardine dell'architettura dell'architetto Ludwig Mies van der Rohe, che esprime nelle sue architetture "pelle e ossa" emozioni intense senza aver bisogno di fronzoli. Così nella moda per me "meno è più" perchè la nostra personalità dovrà essere l'accessorio più vistoso di noi stesse, solo interpretandola la moda diventa davvero nostra....Vi racconterò della moda nella mia vita e della mia vita nella moda, e con un pizzico di follia spero di rallegrarvi giorno per giorno...intanto posto uno dei miei outfit...see you soon dear glam-girls!!!





Contact: ritaonofrio@hotmail.it


Nessun commento:

Posta un commento